inserita il 29/10/2011 - da: LUCA SCIACCHITANO
Mi riferisco ovviamente a Cettina Spataro, assessore provinciale al turismo.
Ieri nel gruppo facebook del Mensa, un consocio ha pubblicato questo video qui (aggiunto alla mia videogallery) informandoci che questa settimana Matt (il tizio del video) è stato a Milano e a Roma per girare un pezzettino del nuovo video.
Andando sul suo sito http://www.wherethehellismatt.com/ leggo che praticamente lui viaggia low cost per girare i suoi video.
E mi è venuta un'idea bislacca (ma mica tanto) Pagargli il bigletto aereo per farsi una ballatina a Erice o a Segesta o a San Vito lo Capo e farlo alloggiare per un paio di giorni in qualche struttura locale.
Con circa 100 euro si inserisce la provincia di Trapani in dei video che stanno facendo il giro del mondo e si promuovono alcuni dei luoghi più pittoreschi della zona con 2 lire.
Idea bislacca... ma ... a 'sto prezzo!
-----------------------------------------
Aggiornamento:
Poco dopo aver pubblicato l'articolo ho riscosso l'interesse del consigliere provinciale Peppe Ortisi e subito dopo l'interesse del Senatore D'Alì e quindi, suppongo, anche quello dell'Assessore Spataro. Pertanto ho scritto un'e-mail all'autore del video (Matt) chiedendogli se sarebbe disposto a venire a Ballare a Erice o Segesta (corredando di foto) in cambio di biglietti aerei, vitto e alloggio pagato per un paio di giorni.
Ora aspettiamo di vedere se risponde e se son rose ...
|