LA CULTURA MAFIOSA DELL'ATTIVISTA

news inserita il 07/01/2011 - da: LUCA SCIACCHITANO

Prendo ad esempio un intero pezzo tratto da www.italiaattiva.org

"Quello d'insinuare è un fare autenticamente mafioso e serve alla cosca per suggestionare l'opinione pubblica al fine di esecrare l'avversario, per sviare da se stessi l'attenzione per le aberrazione che si compiono e, soprattutto, serve a convincere che lo sdegno rivolto al mafioso sarebbe un falso preconcetto perché esso stesso frutto di pregiudizi e d'insinuazioni. Per male che vada, si sarà comunque ottenuto che la concentrazione si rivolga altrove e non verso se stesso ed i suoi crimini. "

La cultura mafiosa vive di anonimato, di allusioni e di minacce.

Nel mio muretto, da qualche settimane si è inserita una persona che non dubito essere membro del circolo di Italia dei Valori di Trapani protetto dalla vigliaccheria dell'anonimato ha iniziato a fare minacce di querele se non di aggressione fisica, spargendo veleno ed insinuando miei ipotetici reati che sarebbero stati puniti con minacce di temibili querele (credo di averne contate circa 5)
da parte del circolo IDV di Trapani.
L'ultima "sparata" del nostro shpalman è stato un vaneggiamento relativamente al sito internet di Italia dei Valori.
Credo stia insinuando forse un tentativo di estorsione da parte del sottoscritto.
Onestamente non si capisce perchè i vigliacchi difficilmente parlano chiaro e si fanno capire

Ebbene, questa cultura da feccia non ci riguarda.
Questo nascondersi nelle ombre sputando veleno, non è un metodo che ci appartiene.
Questo sopravvivere con la bava alla bocca, pronti a scagliarci contro tutto e tutti solo per ottenere un tozzo di pane non è una cultura che facciamo nostra.

Compatisco il povero anonimo perchè nella vita ci vogliono gli attributi per metterci la faccia e mi rendo conti che alcuni (come il sottoscritto) ce li hanno e oltre a metterci il nome (Luca Sciacchitano) ci mettono pure la foto (in alto a sinistra).

Altri, purtroppo, hanno bisogno di nascondersi dietro l'anonimato affinche anche queste lavate di capo, che dovrebbero permettergli una crescita sociale e personale, gli scivolino addosso.
In fondo non parlavo con te!
Parlavo con l'anonimo! Potrebbe essere chiunque, non tu!

Carissimo anonimo.
Se tu ed il tuo amato Circolo avete qualcosa di penalmente rilevante da contestare al sottoscritto fatevi avanti nelle sedi opportune e affronteremo la questione fino in fondo.

Altrimenti evita pure questi atteggiamenti da piccolo mafioso.
Questo nascondersi nell'anonimato.
Questo falso fango creato ad arte.

Io vado avanti per la mia strada e tu mi fai solo sorridere perchè, politicamente, IDV, con questa dirigenza, non ha nessun futuro e Tranchida mi sembra ve lo abbia detto abbastanza chiaramente.

Ah, tenete libera la vostra agenda perchè nessuno si sognerà mai di invitarvi a nessun tavolo politico.

Cordiali saluti

 

 

 

© 2010 Luca Sciacchitano
privacy

powered by First Web - segnalato su www.viveretrapani.it